Finestre e portefinestre Sermide

Finestre

Persiane e scuri a Sermide

Persiane e Scuri

Portoncini e porte d’ingresso a Sermide

Portoncini

Serramenti per verande a Sermide

Verande

Porte interne a Sermide

Porte Interne in Legno

Portoni industriali per capannoni a Sermide

Portoni Ind.li

Portoni sezionali e basculanti per garage Sermide

Garage

Tende da sole a Sermide

Tende da Sole

Zanzariere a Sermide

Zanzariere

Vetrine in Alluminio a Sermide

Vetrine

Bonus Serramenti 2021: approfitta dell’Ecobonus 50%

Sapevi che puoi avere i tuoi nuovi serramenti alla metà del prezzo? Sì, grazie ai super bonus per il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici. Noi di Pacchioni siamo sempre aggiornati sulle novità normative per darti tutta la consulenza e le informazioni di cui hai bisogno per sostituire i tuoi infissi.

Cos’è il Bonus Serramenti 2021

Il Bonus Serramenti 2021 è un’agevolazione fiscale pensata per chi opera interventi di riqualificazione degli edifici con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza energetica, riducendo così gli sprechi e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.

Se decidi di sostituisce gli infissi della tua abitazione con nuovi serramenti a risparmio energetico puoi usufruire di questo Bonus 2021. Scegliendo di installare i serramenti Pacchioni puoi infatti detrarre fino al 50% delle spese sostenute per la sostituzione e l’installazione.

Non solo infissi: tra gli interventi per i quali è possibile usufruire del Bonus 2021 ci sono anche la fornitura e posa di scuri, persiane, avvolgibili, vetri ad alto isolamento, cassonetti e schermature solari, purché l’intervento di sostituzione avvenga in contemporanea a quello dei serramenti. 

Bonus Serramenti 2021: come funziona

Puoi richiedere il Bonus sia se sei il proprietario dell’immobile da ristrutturare, sia se ne usufruisci in qualità di convivente, coinquilino, ecc. La detrazione fiscale di cui puoi beneficiare è pari al 50% della spesa sostenuta e valida fino a un massimo di 60.000€ annui per unità immobiliare.

Puoi infine scegliere di distribuire la detrazione in un periodo di 10 anni (con 10 quote di uguale importo), oppure se optare per la cessione del credito, o ancora per lo sconto in fattura. 

Vuoi saperne di più? Contattaci e saremo pronti a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per sfruttare al meglio il Bonus Serramenti 2021.